Elegante muro di ciambelle (donuts) per il tuo matrimonio

0
659

La nuova tendenza del dolce che sta facendo impazzire il mondo delle nozze, ha confezionato il cielo. Non potrete fare a meno di questo muro di ciambelle, la perfetta e deliziosa arte commestibile! Avete letto bene.

Le coppie di sposi (diciamocelo, le spose) continuano a indirizzarsi verso dolcetti di nozze non tradizionali. Abbiamo visto come in numero sempre crescente, sui tavoli da dessert si rinunci alle torte classiche, biscotti e caramelle, per fare spazio a un brillante display di ciambelle.

Basti pensare che, quei buchi al centro, chiedono solo di essere appesi a dei ganci per creare delle zuccherine linee sbalorditive, prelibatezze smerigliate. Non solo sono un bellissimo sfondo, ma anche una generosa stazione di sosta per il vostro ricevimento di nozze, per un brunch, o un addio al nubilato. Non abbiate paura di abbracciare questa tendenza per ogni party, anche occasionale. Anche se nasce per l’occasione nuziale, i matrimoni non dovrebbero arrivare a monopolizzare tutto il divertimento. Potete creare un muro ciambelle per il vostro prossimo bambino o per una festa di compleanno, per aggiungere davvero il fattore wow per gli ospiti.

Scegliete con cura i colori per il vostro evento, e poi visitare il vostro forno o negozio di donuts locale e chiedete un mix di glassa colorata, spruzzate di zuccheri colorati sulla base dei colori del vostro tema. Se si scelgono colori dai toni rosa e marrone, occorre aggiungere una spruzzata di allegria colorata, delle strisce strisce o una combinazione di colori più luminosi. Ci sono un milione di modi diversi per far esaltare i vostri ospiti con questa mania dolcemente folle e fresca.

Al momento di scegliere i tipi di ciambelle da offrire, tenete a mente che le ciambelle glassate sono generalmente più grandi di una ciambella classica. Se si desidera che tutte le ciambelle abbiano la stessa dimensione per effetto visivo più coeso, si deve scegliere un esempio come base e chiedere che siano tutti della stessa dimensione di quello scelto.

I tovagliolini da cocktail personalizzati sono in genere della dimensione ideale per ciambelle e caffè, e con una grande varietà di opzioni di colore, si possono abbinare perfettamente al vostro tema.

Una tazza calda di tè, o di caffè, si accoppiano perfettamente con le ciambelle, quindi assicuratevi di mettere fuori un paio di caraffe termiche per gli ospiti, per godere di questo squisito angolo di dolcezza a pieno.

Delle tazze di carta di caffè americano, personalizzate per l’occasione, aggiungono un tocco personale e sono l’ideale per gli ospiti che vogliono sorseggiare la bevanda camminando e chiacchierando.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.