5 segreti che il tuo dog walker non vuole che tu sappia

5 segreti che il tuo dog walker non vuole che tu sappia

Il tuo dog sitter ti ha tenuto segreti! Niente panico, nessuno di questi articoli è troppo serio e il tuo cane sta perfettamente bene. Abbiamo solo pensato che fosse ora che tu sappia esattamente cosa hanno nascosto!

Svelati segreti di dog walker poco conosciuti

  1. Lo farebbero gratuitamente

La persona che porta a spasso il tuo cane ha le bollette da pagare e quindi ti fa pagare i soldi per le passeggiate, il dog sitting, ecc. Ma la verità è che, se non dovessero guadagnarsi da vivere, lo farebbero gratis!

Vedi, il dog walking non è una di quelle cose che la maggior parte delle persone fa solo per guadagnare velocemente, ma i dog walker sono seri amanti degli animali che hanno la fortuna di essere pagati per la loro passione.

  1. Al tuo cane non manchi (molto)

Lo sappiamo, odi il fatto di non poter passare tutte le ore che vorresti portare a spasso con il tuo cane. E mentre sei al lavoro a tormentarti per queste opportunità perse – e mi piacerebbe credere che al tuo cane manchi altrettanto – il tuo cane si sta divertendo moltissimo senza di te! Anima gentile che è il sitter del tuo cane, non te lo dirà mai, ma al tuo cane piacciono le sue passeggiate … anche senza di te.

  1. Dog walking non sembra un lavoro

Questo risale al numero 1 in questa lista … il tuo dog sitter ama così tanto questo lavoro che non sembra nemmeno un lavoro la maggior parte del tempo. Quello che ti dice anche il sitter del tuo cane è che probabilmente hanno incontrato alcune persone che hanno messo in dubbio la loro scelta di carriera credendo che sembra troppo bello per essere vero!

  1. Un buon dog sitter è rassicurante e può superare un controllo sui suoi precedenti

Abbiamo detto che nessuno dei segreti che ti vengono nascosti è troppo serio, ma, a pensarci bene, questo è fondamentale. Se non sei in emergenza, ovviamente, questo può essere un grosso problema! Ti sveliamo questo segreto in modo che tu possa porre domande e, si spera, ottenere le risposte che meriti!

  1. Il tuo dog walker manca al tuo cane

Quando devi annullare una passeggiata o quando il tuo amico peloso va in vacanza con la famiglia, al sitter del tuo cane manca davvero il tuo cane! Potrebbe fingere che tutto vada bene quando chiami per dire che i suoi servizi non sono necessari per la giornata, ma dentro la persona che trascorre questo momento speciale con il tuo cucciolo prova una fitta di delusione. Vedi, ha formato un po’ di legame con il tuo animale domestico e in realtà non vedeva l’ora di fare una passeggiata tanto quanto il tuo cane!

Ora che hai dato un’occhiata da vicino al mondo segreto di un dog sitter, dovresti sentirti sollevato per le cure di qualità che il tuo animale domestico sta ricevendo. Se hai domande su questi segreti, non essere timido nel chiedere al sitter del tuo cane di approfondirli.