7 ottimi motivi per diventare un dog sitter

7 ottimi motivi per diventare un dog sitter

Stai pensando di diventare un dog sitter, ma non sei sicuro che sia il lavoro giusto per te? Ti piacerebbe saperne di più sulla carriera prima di impegnarti? Bene, sei fortunato perché abbiamo la guida che stai cercando!

7 buoni motivi per diventare un dog sitter:

1. Ami gli animali

E ti amano! Quante altre persone possono dire lo stesso del proprio lavoro e delle persone con cui lavorano? Quelli che possono farlo sono di solito l’invidia dei loro coetanei poiché queste persone amano davvero il loro lavoro e si sentono apprezzate per ciò che portano in tavola. Lascia che il tuo amore per le facce pelose ti porti a un lavoro gratificante!

2. Ti piace aiutare le persone bisognose

I proprietari di animali domestici che assumono un dog sitter lo fanno per un amore profondo e costante per i loro familiari pelosi. Queste persone adorerebbero portare con sé i loro animali domestici durante i viaggi o svolgere lavori che consentano loro di fare una pausa per passeggiate con il cane o tempo di gioco di qualità. Quando non sono in grado di farlo, si rivolgono a dog sitter affidabili di cui possono fidarsi e che ritengono si prenderanno cura dei loro animali con la stessa affettuosità di loro. Alcuni hanno persino bisogno di dog sitting dell’ultimo minuto a causa di emergenze familiari e sono super sollevati di avere qualcuno che può intervenire per fornire assistenza nei momenti più difficili della vita.

3. Godrai di uno dei lavori part-time più flessibili in assoluto

In qualità di dog sitter o dog sitter, sei in grado di impostare il tuo programma e pianificare i tuoi giorni di vacanza in base a ciò che ti si addice meglio. Ciò significa che hai molto tempo da trascorrere con la tua famiglia o anche tempo da dedicare ad altri hobby che ti portano grande gioia.

4. Vuoi guadagnare un reddito extra

Il dog sitting e il dog walking sono ottimi modi per guadagnare soldi extra per cose come le vacanze, una macchina nuova, lezioni o liberarsi dei debiti! Dal momento che imposti le tue ore e lavori solo con i clienti che ti piacciono, il dog sitting è davvero uno dei modi migliori per guadagnare denaro extra!

5. Ti piace essere un lavoratore autonomo

Perché scegliere tra lavoro e lavoro autonomo? Puoi goderti il ​​meglio di entrambi i mondi! Puoi portare a spasso i cani, prenderti cura dei gatti, giocare con gli animali domestici e goderti tutto il divertimento del lavoro mentre qualcun altro si occupa del “lavoro grugnito” dell’ufficio. Stiamo parlando di cose come la pubblicità, la ricerca di clienti per te, la pianificazione degli appuntamenti, la gestione dei pagamenti, gli incassi e tutte le altre attività importanti per gestire un’attività di successo nella cura degli animali domestici. Prendi! Pet Care copre anche tutti i costi assicurativi, quindi non devi farlo tu! Poiché scegli solo i clienti che desideri e trascorri del tempo con loro in base al tuo programma, puoi mantenere il controllo del tuo lavoro senza essere appesantito da attività amministrative. Sei letteralmente un lavoratore autonomo, ma goditi tutti i vantaggi di avere un team di professionisti e un marchio affermato che ti portano al successo!

6. Unisciti a una comunità di dog sitter

Cerchi persone che amano gli animali domestici tanto quanto te? Bene, come dog sitter puoi unirti ufficialmente ai ranghi di altri professionisti della cura degli animali domestici che offrono regolarmente supporto e senso di comunità. Ci sono così tanti blog, forum, organizzazioni e comunità di social media di dog sitter e dog walker a cui puoi partecipare per sperimentare il cameratismo di persone che amano scambiare suggerimenti, consigli e informazioni.

7. Gli animali domestici hanno bisogno di te

Alcuni animali domestici non ricevono l’esercizio e l’aria fresca di cui hanno bisogno per crescere sani e forti. Questo non è perché i loro proprietari non li amano, ma perché hanno poco tempo o hanno problemi di salute o qualsiasi numero di altri problemi che impediscono loro di soddisfare totalmente le esigenze dei loro animali domestici. In qualità di dog sitter di fiducia, potresti offrire una soluzione che cambia la vita ai proprietari di animali domestici e ai loro compagni pelosi. Questo è forse il motivo MIGLIORE per diventare un dog sitter … ci vuoi TU!