Abiti da sposa

Abiti da sposa

Atelier per abiti da cerimonia

Ciascun Wedding Planner di Napoli può vantare fra i suoi contatti i più rinomati Atelier di moda, specializzati in abiti da cerimonia. Questo nutrito carnet di fornitori permette loro di offrire una vasta gamma di soluzioni per il tuo abito da sposa, per le tue damigelle, per lo sposo e per i testimoni di nozze.

Ogni Wedding Planner a Napoli si occuperà di mettervi in contatto con uno o più Atelier, permettendovi di scegliere attraverso una vasta gamma di soluzioni, stando attenti al minimo dettaglio, al minimo particolare.

Le ricerche degli abiti da sposa si dividono, in maniera pressoché identica, fra abiti tradizionali, quindi il classico abito da sposa bianco con velo o strascico, ed abiti particolari, per i quali le spose hanno la necessità di sentirsi uniche e coccolate da quello stesso abito da sposa che le accompagnerà all’altare e lungo tutto il corso della cerimonia nuziale.

Abito da sposa Corto?

L’abito da sposa corto è la tendenza di quest’anno per le spose che intendono apparire anticonformiste ed affascinanti allo stesso tempo, nel giorno più importante della vita di una donna.

Per potersi permettere un’abito da sposa corto come quello a fianco, si deve avere una silhouette invidiabile, oltre che il desiderio di sposarsi in comune, poiché la chiesa permette abiti da sposa corti ma, mai sopra il ginocchio.

Abito da sposa particolare?

abito-da-sposa-napoli

Nei diversi Atelier a Napoli è possibile trovare abiti da sposa economici e di alta moda. Un esempio ci viene da Karl Lagerfeld, che ha trasformato Cara Delevigne in una splendida sposa in abito bianco, vestendo la testa con una grande corona di piume. L’abito è trasparente ed il velo a strascico rifinisce questa splendida creazione di abiti da sposa.

Vi lasciamo immaginare l’entusiasmo con cui è stata accolta, alla recente sfilata parigina, la modella inglese, mentre sfilava con questo eccentrico e stupendo abito da sposa.

Un abito da sposa fuori dagli schemi, non convenzionale, che Channel, tramite Cara Delevigne, ha voluto presentare alla sfilata parigina per abiti da sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.