Le migliori insolite destinazioni per tua la luna di miele

Le migliori insolite destinazioni per tua la luna di miele

Dopo mesi di ricerche per una location, per trovare il sarto giusto per vestirti, passati a stressarti per la logistica e a preoccuparti costantemente di quei parenti e amici perché non si dimentichino dell’evento, hai finalmente finito con la follia del matrimonio. Hai stretto il nodo con l’amore della tua vita e sei senza dubbio la persona più felice sulla faccia della terra.

Prima di iniziare a festeggiare, c’è un’ultima cosa di cui devi preoccuparti: pianificare una luna di miele che rimanga impressa nella tua mente per tutta la vita.

Proveremo a darti delle idee secondo noi originali e insolite da cui trarre spunto o prendere così come sono. Ci auguriamo ti piacciano e ti aiutino a rilassarti in attesa che arrivi il giorno del tuo matrimonio.

Las Vegas

Las Vegas è la destinazione ideale per una luna di miele con fucile da caccia o una luna di miele all’avventura. Questa è la città che non dorme mai! È completamente dedicata a eventi, spettacoli, musica, cucina, resort, casinò e cose fuori dal mondo che sono fatte apposta per le coppie di sposi.

Indipendentemente dal periodo dell’anno in cui visiti questa città frenetica per la tua luna di miele, ci sono grandi cose in serbo per il tuo divertimento. Includono spettacoli come The Blue Man Group, probabilmente uno degli spettacoli più iconici di Las Vegas. Questo gruppo che si esibisce al Luxor Hotel and Casino ti fornirà una miscela perfetta di musica e commedia, che ti farà ridere per tutta la notte. Altri spettacoli da godere includono il Cirque Du Soleil Zumanity Show e lo spettacolo dell’Assenzio.

Oltre agli spettacoli, ci sono una serie di attività per la luna di miele in cui impegnarsi. Puoi scegliere di vedere il rinomato spettacolo di fontane del Bellagio Hotel dove ogni 15 minuti viene suonata una nuova canzone! Camminando lungo la Strip di Las Vegas, fai un giro sul Higher Roller o assaggia tutti i cibi che questa città ha da offrire. Indipendentemente dall’attività scelta, puoi star certa che ti divertirai al massimo!

Nel caso in cui siate una coppia di buongustai, ci sono centinaia di ristoranti e ristorantini in tutta la città dove puoi assaggiare gustosi e diversi generi di cucine di ogni parte del mondo.

Quando l’oscurità cade a Las Vegas, è qui che inizia il divertimento. Ci sono molti bar di classe dove puoi goderti un drink o due, mentre balli la tua musica preferita per tutta la notte. A Las Vegas, la notte non deve mai finire!

Champagne

Ogni volta che cerchi informazioni per visitare la Francia per la tua luna di miele, la maggior parte dei blog, riviste e altre fonti di informazione ti consiglieranno di andare a Parigi, la città dell’amore. Questa è la destinazione finale dove puoi esplorare musei di alto livello, passeggiare per bellissime strade e parchi, gustare deliziose cucine e condividere una bottiglia di champagne con la persona amata mentre ammiri la pittoresca architettura della città.

Tuttavia, non devi visitare Parigi e partire pensando di aver esaurito tutto il divertimento che la Francia ha da offrire. Se ciò di cui hai bisogno è romanticismo frizzante e opulenza, non partire senza visitare lo Champagne.

Lo champagne è una destinazione rinomata per i suoi vini bianchi frizzanti, le attrazioni naturali e la vitalità culturale. Sfortunatamente, è uno dei luoghi che viene spesso trascurato dai viaggi di nozze.

Sforzati di fare un tour di questo luogo e sicuramente porterà il tuo significato di divertimento a un livello completamente nuovo. Non dimenticare di visitare i vari vigneti di degustazione della Francia e visitare case di champagne di fama mondiale come Moet & Chandon, Ruinart, Taittinger, Krug, Veuve-Cliquot e Bollinger. Ovviamente avendo un paio di bicchieri con te mentre vai, e ricordati anche di mangiare!

Durante questa spedizione romantica, avrai la possibilità di assaggiare champagne prestigiosi ed esplorare il magnifico mondo sotterraneo di antiche cantine che sono incastonate in modo univoco in una miriade di paesaggi.

Per assicurarti un’esperienza senza pari nello Champagne, assumi una guida privata che ti assicurerà l’accesso a vitigni e cantine che normalmente sono inaccessibili al pubblico.

Cape Town

Niente trasformerà una semplice luna di miele in un’attività eccitante, piena di divertimento e avventurosa, come un tour a Cape Town – una delle destinazioni più ambite in Africa.

In questa città ci sono centinaia di cose romantiche da fare. In primo luogo, il tuo viaggio non sarà completo senza passeggiare nei Kirstenbosch Gardens. Questo è un meraviglioso giardino di 528 ettari che ha cinque dei sei biomi sudafricani.

Per dimostrare il tuo amore per il tuo partner, tienigli le mani e fai una passeggiata sul treetop canopy, i famosi ponti sospesi tra gli alberi. Passeggia attraverso gli enormi campi del giardino mentre ti godi le splendide viste su Table Mountain.

Un’altra cosa che non dovresti dimenticare di fare è di fare una tappa al V&A Waterfront. Questa è la stella splendente di Città del Capo, che attira milioni di visitatori ogni anno. Ci sono molte cose romantiche da fare qui, tra cui passeggiare per il porto, fare shopping e assaggiare vari cibi artigianali.

Prima di lasciare la città, assicurati di fare un tour e sperimentare la Table Mountain. Puoi raggiungere la montagna con la funivia, oppure puoi anche optare per un’escursione meravigliosa. Inoltre, puoi fare un giro in elicottero e goderti la bellezza di questa meraviglia naturale dai cieli.

Città del Capo è anche la destinazione perfetta per fare un safari e interagire con l’Africano Selvaggio. Alcuni dei parchi nazionali che dovresti visitare includono la Table Mountain, la costa occidentale, Agulhas e i parchi nazionali Tankwa Karoo.

Orlando

Orlando è una destinazione piena di azione per le coppie che cercano una luna di miele indimenticabile. Questa è la città in cui puoi fare una passeggiata di notte e prenotare una lezione di cucina romantica che instillerà abilità culinarie che puoi usare per cucinare piatti appetitosi a casa.

Inoltre, avrai la possibilità di solcare il cielo a grandi altezze cavalcando una mongolfiera. Questa è l’attività che ti darà una visione della Florida che non puoi trovare da nessun’altra parte. Dai cieli vedrai tutte le attrazioni che Orlando ha da offrire, tra cui aranceti, parchi a tema, zone umide e foreste. Non appena atterrerai, verrai rinfrescato con un brindisi allo champagne per celebrare questa esperienza unica e indimenticabile.

Mentre ti prepari ad andare a Disneyland e visitare gli studi della Universal, vale la pena, mentre sei ancora all’aeroporto di Orlando, di noleggiare la tua auto per la luna di miele. Puoi quindi guidare tranquillamente a Disneyland e fare una sosta al The Wheel, rendendo i tuoi ricordi di luna di miele a 400 piedi dal suolo. La ruota di ICON Park lo renderà possibile.

Questa ruota da 400 piedi offre vari pacchetti e quella che devi selezionare per la tua luna di miele è la Romance Capsule. Questo è un volo al tramonto con decorazioni di petali di rose, cioccolatini e bevande. Offre alle coppie una rotazione delicata e offre una vista straordinaria in tutte le direzioni.

Non lasciare la città prima di scatenare il tuo bambino interiore e fare un giro per il Walt Disney World. Scegli una visita guidata e scegli i pacchetti che ritieni possano offrire il miglior divertimento per te e il tuo partner. In bocca al lupo!

Berlino

Berlino è la patria di luoghi romantici, che fondono l’energia e il ronzio di una metropoli contemporanea con le grandi reliquie e la storia grezza dello stato prussiano, per sviluppare un luogo affascinante da esplorare per i viaggi di nozze. Aperta a tutti, Berlino è una delle migliori destinazioni per la comunità LBGTQ.

In questa capitale tedesca, puoi goderti una vasta gamma di attrazioni romantiche. Uno dei luoghi che dicono “ti amo” più che altrove sono i giardini del castello di Charlottenburg, che ospita i più grandi palazzi barocchi e rococò in Europa. Pertanto, questa è una delle destinazioni che non puoi permetterti di trascurare quando verrai a Berlino per la tua luna di miele.

Berlino è la capitale dei club in Europa e ha serate leggendarie che durano fino alle prime ore del mattino. Questa città è rinomata per l’edonismo ed è il luogo perfetto per trascorrere un’enorme notte in luna di miele.

Quando il sole tramonta, la città ti fornirà il luogo ideale per far uscire tutto. Tutto quello che devi fare è vestirti in modo casual, mimetizzarti e lasciare che le tue mosse danzanti parlino volentieri dell’amore che hai per il tuo partner. Una volta che ti sei goduto tutta la vita notturna e le attrazioni di Berlino, prendi in considerazione un romantico viaggio in Eurorail da Berlino ad altri paesi meravigliosi in tutta Europa.

Perù

Skylodge Adventure Suites

Questa avventurosa luna di miele si vive sospesi su una scogliera a 1.200 piedi dal livello del suolo. Dotato di tutti i servizi di base, l’esclusivo sky lodge del Perù è per le coppie più audaci. Situate ad un’altezza e una posizione inimmaginabili, queste casette hanno finestre di vetro che offrono una vista limpida sulla evidente vastità naturale tutta intorno. Si parla di una delle migliori destinazioni insolite per la luna di miele.

Inoltre, qui l’avventura inizia con l’avventura! Per raggiungere la tua suite, devi fare un’escursione in montagna. La cena a lume di candela è un ricordo del passato! La cena gourmet sul tetto di questo skylodge si aggiungerà alla tua avventurosa luna di miele. Questo posto è sicuramente una delle destinazioni di luna di miele più uniche al Mondo. Uno di quei posti che dovresti visitare almeno una volta nella vita!

Oymyakon Valley, Russia

La valle di Oymyakon è il luogo abitato più freddo del Mondo con temperature che scendono fino a -71,2 ° C (non preoccuparsi, è stato registrato nel 1924). Se per paese delle meraviglie invernale intendi un luogo che è abbondantemente coperto di neve, allora questo è il posto ideale per entrambi. Attraversa la Road of Bones, se sei pronta per una visita guidata attraverso un sentiero innevato un po’ impegnativo, ma romantico. È una delle destinazioni di luna di miele più insolite che puoi provare!

Con una popolazione molto piccola di sole 500 persone, è la fuga perfetta per una luna di miele estremamente privata per una coppia avventurosa. Raggiungere questo luogo e soggiornarci, tuttavia, è un compito impegnativo già dalla programmazione. La luce diurna in inverno dura in media 3 ore e la temperatura è di circa -50 gradi Celsius.

Se stai programmando una folle luna di miele qui, aspettati neve infinita, freddo gelido, piccole strutture e nessuna rete mobile. La parte buona è l’esperienza di una vita, una bellezza ultraterrena e un’ospitalità estremamente calorosa da parte delle famiglie di Oymyakon (non ci sono hotel lì) che lo qualifica come una delle migliori destinazioni insolite per la luna di miele.